ironage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLA SCOPERTA DELL’ EQUILIBRIO ENERGETICO MUSCOLO-SCHELETRICO IN ECONOMIA E CONFORT

2 partecipanti

Andare in basso

ALLA SCOPERTA DELL’ EQUILIBRIO ENERGETICO  MUSCOLO-SCHELETRICO IN ECONOMIA E CONFORT Empty Re: ALLA SCOPERTA DELL’ EQUILIBRIO ENERGETICO MUSCOLO-SCHELETRICO IN ECONOMIA E CONFORT

Messaggio  Podologo Angelo Lun Dic 26, 2011 1:57 pm

Ringraziamenti e cordialità all'amministratore del forum per l'opportunità concessami e della sua amicizia sincera. Auguro buone festività a tutti gli amici atleti che vivono lo sport come eduzione alla vita.

Podologo Angelo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

ALLA SCOPERTA DELL’ EQUILIBRIO ENERGETICO  MUSCOLO-SCHELETRICO IN ECONOMIA E CONFORT Empty Re: ALLA SCOPERTA DELL’ EQUILIBRIO ENERGETICO MUSCOLO-SCHELETRICO IN ECONOMIA E CONFORT

Messaggio  Admin Lun Dic 26, 2011 2:30 pm

Caro Angelo,ho dato meritata e degna collocazione nella mia mente,al tuo sentito ringraziamemnto.Ho molto gradito il tuo intervento nel forum ed a tal proposito aggiungo che in tutti questi anni di carriera sportiva ho conosciuto tantissime persone.La stima che ho verso di te è ben data,poichè riscontro in te quella sincerità, quella preparazione
e quella passione che fanno di un professionista un vero pregio per la società in cui viviamo.

Admin
Admin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 01.02.11

https://ironaage.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.