ironage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

2 partecipanti

Andare in basso

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO Empty BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Messaggio  Admin Dom Dic 25, 2011 1:48 pm

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli atleti,campioni,amici e simpatizzanti,ma anche ai nemici(e c'è anche un motivo per questo). Sono del parere che chi ha paura diventa aggressivo ed attacca.Io vi dico questo:non abbiate paura,create la serenità dentro di voi,sentite Dio dentro di voi e comportatevi come lui vorrebbe,in questo modo saremo tutti amici,quindi siate leali e sinceri prima con voi stessi e poi con gli altri. Questo monito è rivolto anche a me stesso,non è una predica rivolta solo a voi,ma a tutti noi.Un abbraccio sincero.

Admin
Admin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 01.02.11

https://ironaage.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO Empty RISPONDO AL BUON NATALE del Ns. Caro Giuseppe Trombetta

Messaggio  Podologo Angelo Lun Dic 26, 2011 3:34 pm

La forza fisica è spesso un modo per colmare la nostra insicurezza.
La vostra forza fisica sarà potente se unita all'amore.
Chi non ha rispetto per se stessi non potrà rispettare gli altri.
Chi non rispetta gli altri non ama se stessi.
Dio dice amatevi gli uni gli altri.
La nostra insicurezza e le nostre paure sono colmate in noi dalla presenza di Dio.
Cito il salmo 22 delle Bibbia che dice: quandunque io camminassi lungo la valle oscura della morte non temerei male alcuno perchè tu sei con me. Nulla mi mancherà, mi fa riposare su verdeggianti pascoli e mi conduce lungo le acque chete. Mi rinfranca e mi guida per il giusto.

Podologo Angelo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.